Medicina Estetica Viso

Medicina Estetica Viso: Trattamenti Anti-Età per la cura, la prevenzione, la rivitalizzazione, la ristrutturazione e il ringiovanimento cutaneo.

Peeling chimico
Il peeling è un trattamento di medicina estetica per levigare e migliorare l’aspetto della cute, ottenendo un effetto levigante e di ringiovanimento facciale.

Filler – Acido ialuronico
L’uso dell’acido ialuronico è ideale per creare un effetto di riempimento delle rughe statiche del volto, per ripristinare volume e contorno delle labbra, per aumentare il volume degli zigomi, per minimizzare gli esiti cicatriziali di acne e traumi. L’acido ialuronico è una sostanza che esiste naturalmente in tutti i tessuti connettivi del nostro organismo, compresa la cute.

Botulino
L’iniezione di tossina botulinica è il trattamento ideale per i pazienti che presentano segni di “stanchezza” sul volto,  dovuti all’abbassamento del sopracciglio e alle rughe frontali e perioculari, che  conferiscono un’espressione corrucciata. Il botulino svolge un’azione mirata e limitata, bloccando temporaneamente la contrattilità dei muscoli responsabili dei movimenti mimici.

Mesoterapia
Lo scopo della mesoterapia è favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso, disintossicare l’organismo e migliorare tonicità ed elasticità della cute. Con la mesoterapia andiamo a combattere adiposità localizzate, cellulite, biostimolazione e ringiovanimento cutaneo del volto.

Trattamento di acne, cicatrici, angiomi, couperose, iperpigmentazioni.


Trattamento dell’alopecia.

 

Fatal error: Call to undefined function wp_json_encode() in /web/htdocs/www.studiomedicovianini.it/home/wp-content/plugins/italy-cookie-choices/italy-cookie-choices.php on line 1448